Allora,
vendo la macchina di mio padre.
brevemente:
Ford Fiesta del 2001 1.2 3porte Zetec (spoilerino, cerchi in lega, fendinebbia e altre cazzatine "sportive")
aria condizionata, vetri elettrici, aribags ecc...
unipro
mai incidentata
Euro4
126.000km
appena 6 mesi fa sono stati fatti:
distribuzione, filtri, candele, cavi candele, dischi freno e pasticche tutto nuovo (pezzi originali ford, ho la fattura)
olio e filtro li ho praticamente cambiati sempre io ogni 10000km circa.
La macchina ? meccanicamente in ottima stato, esteticamente presenta i segni di 10 anni di vita di citt?...mio padre ? ingegnere vecchio stampo, quindi dell'estetica se ne sbatte, per lui la macchina ? un mezzo per andare da A a B, e questo ha fatto in questi 10 anni.
Vi garantisco che non ha mai e dico mai fatto un incidente che ? uno.
Inoltre ? Euro4 (una delle prime ai tempi) e quindi ancora ottima per girare laddove ci sono i divieti anti-inquinamento.
La vende semplicemente per prendersi...la Fiesta nuova (che fantasia! ) che terr? per almeno altri 10 anni
metto il link dell'annuncio di vendita dove potete vedere le foto
FORD Fiesta 4? serie Auto usata - In vendita Roma
la macchina ? visibile a Roma e volendo ? anche fatturabile
contatti qui, in mp o via mail a sciamano_sv AT tisali DOT it e poi vi giro il suo cell
Vi chiedo solo una cosa, non fategli perdere tempo se non siete interessati, grazie (lui e gli affari sono due cose mooolto distanti )
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
vendo la macchina di mio padre.
brevemente:
Ford Fiesta del 2001 1.2 3porte Zetec (spoilerino, cerchi in lega, fendinebbia e altre cazzatine "sportive")
aria condizionata, vetri elettrici, aribags ecc...
unipro
mai incidentata
Euro4
126.000km
appena 6 mesi fa sono stati fatti:
distribuzione, filtri, candele, cavi candele, dischi freno e pasticche tutto nuovo (pezzi originali ford, ho la fattura)
olio e filtro li ho praticamente cambiati sempre io ogni 10000km circa.
La macchina ? meccanicamente in ottima stato, esteticamente presenta i segni di 10 anni di vita di citt?...mio padre ? ingegnere vecchio stampo, quindi dell'estetica se ne sbatte, per lui la macchina ? un mezzo per andare da A a B, e questo ha fatto in questi 10 anni.
Vi garantisco che non ha mai e dico mai fatto un incidente che ? uno.
Inoltre ? Euro4 (una delle prime ai tempi) e quindi ancora ottima per girare laddove ci sono i divieti anti-inquinamento.
La vende semplicemente per prendersi...la Fiesta nuova (che fantasia! ) che terr? per almeno altri 10 anni
metto il link dell'annuncio di vendita dove potete vedere le foto
FORD Fiesta 4? serie Auto usata - In vendita Roma
la macchina ? visibile a Roma e volendo ? anche fatturabile
contatti qui, in mp o via mail a sciamano_sv AT tisali DOT it e poi vi giro il suo cell
Vi chiedo solo una cosa, non fategli perdere tempo se non siete interessati, grazie (lui e gli affari sono due cose mooolto distanti )
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
Comment